Consorzio GreenVision


Centro ottico GreenVision a Gela

L'attenzione e la disponibilità verso il cliente, il continuo sforzo per l'aggiornamento professionale e la volontà di offrire esclusivamente i migliori occhiali e lenti a contatto del mercato hanno reso l'Ottica Contarino uno dei punti di riferimento del settore in provincia di Gela. La qualità e la professionalità del negozio di Gela sono state ribadite nel 2004, quando il punto vendita ha aderito al Consorzio Ottico Italiano GreenVision.

cos'è il Consorzio Ottico italiano

Il Consorzio Ottico Italiano nasce nel 1992 a Padova, riunendo i migliori centri ottici di tutta Italia nel segno di professionalità, qualità e innovazione. L'associazione con sede a Padova è nata con l'obiettivo di supportare i negozi nell'erogazione di servizi ottici completi e di qualità. Organizza corsi di formazione, si impegna nella ricerca nell'ambito del settore ottico per lo sviluppo di nuovi prodotti, investe in comunicazione e lancia progetti benefici. Con l'affiliazione a GreenVision l'ottica di Gela è entrata a far parte dei 600 ottici migliori d'Italia.

parole d'ordine: qualità e innovazione

Grazie al supporto di GreenVision l'Ottica Contarino è in grado di garantire un servizio ancora più avanzato ai propri clienti e a offrire l'eccellenza dei prodotti ottici come il modello iGreen, sempre molto apprezzato per la leggerezza e il design esclusivo. Il negozio di Gela propone quindi alternative innovative anche per quanto riguarda la contattologia e si impegna in una costante opera di aggiornamento per offrire le ultime tecnologie del mercato. Per scoprire la qualità di Ottica Contarino vieni in negozio!

Scopri la qualità certificata GreenVision: contatta l'ottica di Gela al numero 0933 912902  o scrivete su WhatsApp 
al numero 333 1380383

Share by: